Anisocoria

Salve ho 26 anni e ho un problema al mio occhio destro
Praticamente a volte da un anno a questa parte ho problemi di vista e a volte vedo leggermente offuscato, guardandomi allo specchio vedo la pupilla destra più dilatata sopratutto in condizioni di scarsa luminosità.

Se punto una luce invece le pupille si restringono subito in modo uguale.

Sono una persona molto ansiosa e quindi ho fatto dei controlli, ho fatto visita oculistica, campo visivo e fonti oculare tutto ok, ho fatto anche una risonanza alla testa e tutto ok...ho controllato anche foto di 2-3 anni fa e già questo problema di anisocoria c’era.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per piacere tutti i referti?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non lo ho a portata di mano ma erano tutti negativi sia la risonanza che la visita oculistica
Le serve la risonanza ? O il campo visivo ecc?