Accertamenti per concorso vfp1

SALVE SONO UN ASPIRANTE VFP1 ESERCITO ITALIANO.

Il bando del concorso militare dice che:

Per essere giudicati idonei agli Accertamenti sanitari Concorso VFP1 Esercito, i candidati devono avere un’acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell’occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo visivo, senso cromatico e motilità oculare normali.

Io ho problemi di miopia ad entrambi gli occhi.

OCCHIO DESTRO -3
OCHIO SINISTRO -3
Qualcuno riesci a dirmi semplicemente se sono Idoneo o meno al concorso analizzando in termini scientifici cosa c’è scritto nel Bando?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ CERTAMENTE

I D O N E O

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA