Neoformazione nella parte bianca dell'occhio

Buongiorno... Da diversi mesi ho una strana formazione nella parte bianca dell'occhio (sclera). . . Sono stata visitata da un oculista ma non mi ha saputo dire di cosa si trattasse... L'ha semplicemente definita neoformazione. È come una pallina schiacciata bianca con un punto rosso scuro quasi nero..
Provo ad allegare la foto e chiedo un vostro parere su cosa si tratta e se devo preoccuparmi o meno... Mi scuso se sono così apprensiva ma ho solo 29 anni e sono già stata operata ad un carcinoma maligno alla tiroide che aveva raggiunto i vasi sanguigni e il timo e a 3 calazi allo stesso occhio.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
certo che deve essere valutata!!
io sono a Napoli
il 19 febbraio

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013