Sdoppiamento post prk

Buongiorno, ho fatto prk 40 giorni fa, avevo forte miopia: a sx
- 11 e 1.50 astigmatismo (occhio pigro) , a dx - 7.
50 e 1.50 astigmatismo.
Non ho mai avuto la pretesa di recuperare tutto! Ad un mese con entrambi gli occhi avevo 7/10 il problema è che vedo immagine su immagine tipo sdoppiato con entrambi gli occhi ma ho notato che da sdraiata le immagini si sovrappongono e vedo molto meglio, da cosa dipende?

Anche quando metto hylo gel gli sdoppiamenti non esistono più e vedo benissimo finché l'immagine si risdoppia o triplica.

Il mio chirurgo non mi da il cortisone dicendomi che rallenterei ancora di più il recupero, ho paura perché non ho mai sentito nessun operato che non ha preso cortisone.

Qualcuno può darmi spiegazioni?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ci vuole pazienza ... tanta pazienza ...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta pensavo che qualcuno avrebbe potuto darmi una spiegazione a questi sdoppiamenti...
Mi sono fatta fare un paio di occhiali provvisori almeno per usarli quando ho bisogno di vederci bene...