Lenti progressiva vedo male di notte

Salve.
Sono stato operato di cheratotomia radiale a 20 anni per togliere la miopia.
Intervento ok era rimasto un po' di astigmatismo se non ricordo male all'occhio sinistro.
Ora a 45 anni visita oculistica occhio destro sf+1 Cil + 0.50 asse 80 per lontano per vicino sif +2.5. Occhio sinistro sf+0.75 cil+1, 5 asse80 per lontano, da vicino sf +2, 25.Messo lenti progressive nessun problema di mattina, la sera specialmente quando guido su strade buie vedo le luci, i segnali con un alone intorno come se fossero doppie, sembra come se ho un velo sugli occhi tanto che preferisco toglierli.
Da cosa può dipendere prescrizione sbagliata, qualità costruttiva delle lenti che costano 120 euro l'una?
Grazie rimango in attesa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dipende dalla cheratotomia radiale e dalla sua fisiologica sclerosi del cristallino

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013