Ho occhio dx 9/10 occhio dx 1/10dove posso fare laser in convenzionesono delle marche

Vorrei sapere dove posso fare laser in convenzione.
scrivo dalle Marche
Occhio dx 9/10
Occhio dx 1/10
Occhio destro miope dalla nascita, mi hanno messo da piccola gli occhiali che non riuscivo a portare perché vedevo le buche x terra
Ha 50 anni ho iniziato a portare una sola lente a contatto che però l'occhio comincia a non sopportare più
Grazie Alessandra
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Il laser ad eccimeri non è più a carico SSN in nessuna
regione Italiana

Mi spiace

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013