Lampo occhio dx

Buongiorno premetto che sono in cura con coumadin dal 2010 per sostituzione valvolare mitralica meccanica e assumo GIANT per ipertensione.
Questa estate leggendo un libro sotto ombrellone (con occhiale da sole polarizzato) ho avuto improvvisamente una grave riduzione della vista nella parte alta dell'occhio dx.
Tornato a casa ho fatto una cura con integratori di carnitina (pressione molto bassa circa 60/105) e questa OMBRA è diminuita di molto.
Ho fatto visita oculistica (riscontrata leggera miopia di 0, 5 ad entrambe gli occhi e leggero astigmatismo 0, 25) e consigliate lenti antiblu facendo il lavoro di grafico, fondo oculare senza problemi e retina Ok.
Puo risolversi da solo questo problema?
il lampo lo vedo se metto a fuoco un punto vicino e se incrocio gli occhi.
Puo consigliarmi integratori o visite particolari?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita oculistica di certo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013