Piccola bollicina sulla sclera (foto allegate)

Buongiorno,
Da qualche mese ho notato questa piccola bollicina sulla sclera.
E' talmente piccola che non riesco a capire se e' rialzata oppure no, dato che non mi provoca fastidio.
Allego due foto:
foto1: ibb. co/thw6SZJ
foto2: ibb. co/MGh9J8F
(nei link delle foto c'e' uno spazio tra "ibb. " e "co" che va eliminato per aprire correttamente le foto
E' preoccupante?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso che sia il caso che vada dal medico oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Grazie per la risposta. Ho prenotato la visita ma è tra qualche settimana. Potrebbe essere qualcosa di grave?