Requisito acutezza visiva per trenitalia

Buonasera,

avrei bisogno di sapere se rientro nei requisiti fisici (riguardo la vista) richiesti da RFI, Rete Ferrovie Italiane.
Il requisito è il seguente:

- 14/10 compl.
- Min.
4/10 in occhio peggiore
- Correzione ammessa: correzione tipo 2: +4/-5 lenti sferiche max differenza 3 diottrie, lenti cilindriche ammesse, sole ed associate, purchè la correzione sia efficace e tollerata.

Io porto gli occhiali, l'ultima visita effettuata riporta i seguenti risultati:

ODx-3.00 -0.50 20
OSx -2.25 -0, 75 180

Questi sono i dati così come sono stati scritti dall'oculista che mi ha visitato.

Sulla base di questi dati, rientro nei requisiti richiesti?

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SI LEI E’ IDONEO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013