Concorso polizia - requisiti visivi

Salve, vorrei provare il concorso in polizia e mi trovo in difficoltà nell'avere una risposta in merito visto che il bando e i documenti allegati non specificano nulla.
Mi spiego: circa 4 anni fa feci l'iridotomia Yag laser per prevenzione al glaucoma visto che mio padre né è affetto.
L'ultima visita è stata fatta (1 mese fa) è risulta che l'occhio sta bene ed è ben cicatrizzata, quindi nessuna complicanza.

Il bando riporta quanto segue:
-le malformazioni, le disfunzioni, le patologie o gli esiti di lesioni delle palpebre e delle ciglia, delle ghiandole e delle vie lacrimali, dell'orbita, del bulbo oculare e degli annessi, anche se limitate a un solo occhio, quando siano causa di disturbi funzionali; disturbi della motilità dei muscoli oculari estrinseci; il glaucoma e le disfunzioni dell'idrodinamica endoculare potenzialmente glaucomatogene; l'emeralopia; retinopati e degenerative; esiti di interventi per correzione delle ametropie comportanti deficit della capacità visiva;
Ringrazio anticipatamente della risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
con IRIDOTOMIA non è idoneo nè alle forze di Polizia
nè nelle Forze armate

le disfunzioni dell'idrodinamica endoculare potenzialmente glaucomatogene"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013