Buongiornoper l'intervento miopia con laser

ce' un sistema che blocchi completamente: testa, palpebre e ciglia?
cosi' anche se tento di muovermi x evidente terrore non ne ho la possibilita'?
ho veramente bisogno di questo intervento visto che gia' non ci vedo da un occhio e l'altro sta peggiorando, ma non riesco neppure a farmi mettere le goccie proprio non mi si puo' toccare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
I nuovi sistemi di puntamento laser

la inseguono anche se muove la testa!!

Meno paura e più concretezza!

Venga a vedere il laser e la sala laser

nullo di tremendo o pericoloso...

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Il problema non è solo terrore, un riflesso incondizionato alla vicinanza di qualsiasi cosa mi fa saltare come una scintilla, ho fatto una visita pochi giorni fa, ed un medico .... così detto luminare dopo aver pagato una parcella importante, si è rifiutato di eseguire l'intervento
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la luce non può farla saltare

e di luci ne vede ogni giorno....

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, lei è disposto a vedere le mie analisi, visitarmi e poi decidiamo insieme il da farsi ? senza chiedere parcelle astronomiche ? io vengo da Padova quindi concordiamo pure il tutto