Macchia nell occhio

Mia mamma è una signora di 53 anni, robusta... da un mese che nota di avere una macchia nell occhio sinistro che le impedisce di vedere l'immagine da cui essa viene coperta.

Ho già fatto diversi esami come campo visivo, un altro controllo per indivena con il quale hanno visto i capillari della occhio, ha controllato la pressione della occhio... Ecc... Il professore di Careggi a Firenze le ha consegnato una risonanza magnetica, ed io mi sono subito preoccupata, come potrebbe evolversi la faccenda?
Sono veramente preoccupata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia i referti?

potrebbe essere una lesione delle vie ottiche

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La risonanza mia madre la farà prossimamente le invierò i risultati. Grazie della risposta.
Oltre alle precedenti informazioni che le ho dato, mia madre a 20 anni circa si sottopose a una operazione di cui non ricordo il nome specifico, consisteva nel incidere la cornea per ovviare a un disturbo visivo... Potrebbe essere correlato? Il professore le ha detto che la sua cornea è sciupatissima sia per causa delle incisioni che per l'età. GRAZIE MILLE ANCORA... BUONA SERATA
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no il problema è più serio e sono interessate le VIE OTTICHE