Intervento prk

Buongiorno cari dottori volevo chiedere se era possibile fare un intervento di chirurgia refrattiva di prk con spessore corneale di 470 micron a destra e 475 micron a sinistra con 1 grado di miopia occhio destro più 0, 50 astigmatismo e 0, 75 grado di miopia occhio sinistro più 0, 50 astigmatismo.
E poi volevo chiedere un altro cosa come è possibile che 2
oftalmologi diversi mi anno dato 2 diagnosi diverse uno mi a dato l’astigmatismo e l’altro no grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

con ZYOPTX TISSUE SAVING

e con Laser TENEO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013