Sono monoculare forse dalla nascita. 1/10 mi spetta la pensione

buonasera A 8 anni ho scoperto dopo un intervento all occhio dx che l occhio dx aveva 1/10.
Ho fatto patente Bs.
, ma rinnovo mi hanno dato la B dicendo che i monocularii non erano più Bs...
Ora vorrei sapere se siamo una categoria invalidante e se mi spetta la pensione di invalidità??
?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no

non le spetta

mi spiace

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013