Occhio sx infiammato sempre

Gent.
le dottore, credo di avere una situazione abbastanza complicata.
Dai miei precedenti consulti si evince che dal 31/10 soffro di un'infiammazione all'occhio sx che non vuole andare via nonostante ad oggi ho preso ininterrottamente e alternando in base alla comparsa dell'infiammazione colliri, deltacortene, lacrime artificiali, indom e ora sto prendendo dell'oki x il dolore.
Prima mi è stata diagnosticata una semplice infiammazione, poi non passando al p.
s mi è stato detto che era uveite ma ripresentandosi mi è stata diagnosticata da un privato episclerite.
Questa l'ho curata sino al 7/2 con indom.
Come ogni volta i primi gg di cura si attenua ma alla fine mi si ripresenta punto e da capo.

Ho fatto analisi del sangue e aspetto le rix; da ogni visita che ho fatto con fondo oculare non risulta nulla di grave ogni volta.
Il dolore ogni vlt prende una parte diversa dell'occhio, ora ce l'ho vicino alla zona del naso dove si è formato il rossore e s'irradia sempre xò sino al sopracciglio.
A questo punto non so che visite possa fare, oltre alla analisi cosa dovrei controllare?
ecografia oculare?
radiografia?...La ringrazio x un eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia i referti dei Colleghi?

Grazie

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
10/01/2010 dal p.s: OS UVEITE ANTERIORE CA IN QUIETE POC 15 MMGH FO ALLO STATO ATTUALE ASSENZA DI LESIONI A CARATTERE D'URGENZA

27/01 : OS EPISCLERITE IN VIA DI GUARIGIONE

Premetto che da ottobre a dicembre il privato mi ha scritto infiammazione OS curata solo con betabioptal ma compariva e scompariva.
Dopo mi sono recata al p.s e poi da un altro privato che mi ha riscontrato non più un uveite ma un episclerite.
Vorrei approfondire con altro,non solo con le analisi ma non so che visite fare.
Ad oggi mi ritrovo con l'occhio infiammato e dolorante in corrispondenza del rossore. Ho pensato che potesse essere qualche nervo facciale e non più l'occhio visto che non ho subito danni alla vista.
Non so piu dove sbattere la testa