Edema irvin gass

ad ottobre scorso sono stata operata di cataratta e successivamente a dicembre ho subito trapianto di cornea scompensata per distrofia di Fuchs purtroppo al controllo dopo un mese dal trapianto mi è stato riscontrato edema irvin gas e consigliata una terapia con collirio indometacina e desametazone.
Ora, nonostante la terapia la vista non migliora e spesso vedo come dei lampi sono molto preoccupata perchè non vedo migolioramenti e temo che il danno sia irreversibile.
Vorrei un Vostro cortese parere sul mio caso.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha già fatto laser giallo sottosoglia , micropulsato?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013