Vista dermatite cefalee

Buonasera Dottori,

Chiedo il vostro aiuto in quanto in questi gg ho riscontrato una serie di sintomi molto differenti tra loro.
Il tutto è iniziato con una dermatite, una serie di puntini rossi leggermente in rilievo sparsi per tutto il tronco e braccia sopratutto nella regione del collo.
In seguito ho notato che anche la vista mi era calata significativamente occhi sx

Il medico di base suggerisce un antimicotico esami del sangue e una visita dermatologica, in circa 10 gg il sintomo scompare e il dermatologo non pensa sia una micosi una una reazione ad un prodotto chimico.
Per quanto riguarda la vista l'ottico prescrive occhiali per miopia -1. 25decimi solo per l'occhio sx e non rileva problemi se non miodesopsie.

Ora sto convivendo da qualche giorno un mal di testa localizzato attorno alla tempia sinistra

Tutti questa serie di eventi potrebbe essere collegata tra loro o è solo un periodo "sfortunato"?
Grazie anticipatamente e saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base o curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013