Cornea sottile per chirurgia refrattiva

Salve,
l’anno scorso sono andato all’ospedale di Chieti per effettuare una visita oculistica in virtù di una chirurgia refrattiva.
I medici mi hanno detto che imbonitore potevano operarmi in quanto avevo una retina troppo sottile e la pupilla troppo dilatata.
Lasciandomi mi hanno detto che è una cosa che potrebbe cambiare col tempo consigliandomi di andare a fare un’altra visita dopo un annetto.
Ora vorrei chiedervi, se esiste un modo o un integratore che possa aiutarmi a rafforzare la retina.

Grazie
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.mo,

è improbabile che i colleghi Le abbiano parlato di "retina" sottile, bensì forse di "cornea" troppo sottile (trattandosi del tessuto oculare sul quale agisce il laser chirurgico).

Nel qual caso non esistono integratori per aumentarne lo spessore.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it