Nervo ottico affaticato?

Mi succede a volte che quando ci penso a questa cosa e fisso un punto sento che i miei occhi vibrano, ma quando fisso un punto senza pensare e senza farmi venire l'ansia non mi succede, un punto piccolo e da lontano intendo, e sento un dolore in mezzo alla fronte, sarà uno stress dei nervi oculari?
Sono andato dal medico e mi ha detto che non ho assolutamente nulla
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è solo molto affaticato e stressato

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore, Mi capita da Settembre/Ottobre e mi succede anche che sento gli occhi che mi fanno male, mi bruciano, mi lacrimano, mi viene un po di mal di testa e sento un dolore in mezzo alla fronte, Sarà l'ansia e lo stress? E il pensarci?