Operazione prk

Salve, sono stato operato con tecnica prk il 20 gennaio 2020 e avevo sul sinistro 2, 25 e 4 sul destro.
Ho portato per anni gli occhiali con 3, 75 sul sinistro e sul destro 2, 50 poi l'anno scorso l'oculista me li ha cambiati con 2, 25 sul sx e sul destro 4.
Ora che dopo l'operazione ho recuperato la vista del tutto, avverto che la mia visione si sposta sempre sul occhio sinistro e avverto un po' di sbandamento e talvolta un po' di fastidio e disagio.
Cosa si può fare?
Ci sono delle lenti a contatto che mi riportino ad avere la gradazione di prima?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per ora deve aspettare almeno

3 mesi ed avere tanta pazienza...

dimentichi le lenti a contatto PER SEMPRE

grazie

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Salve dottore, mi scusi se la disturbo ancora ma io ce li ho i dieci decimi, però l'occhio destro è stato ipercorretto e quindi per questo ho mal di testa, affaticamento e mi trovo sempre in una situazione di disagio anche perché sono stato operato sulla base di 4 diottrie a destra e 2,25 a sinistra e quindi di molta differenza tra un occhio e l'altro. Come procedere?