Buongiorno.dovrei sottopormi ad un intervento all' occhio destro pigro dalla nascita

Dopo accurata visita oculista mi ha consigliato intervento all occhio destro pigro e assicurato un miglioramento del 20% della vista.

Vorrei essere tranquillizzato da voi sull' efficacia di tale intervento in cristallino.

Grazie per le risposte che mi darete e le rassicurazioni fornite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo
un miglioramento ci sarà

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie.
Ho chiesto il parere ad altro oculista il quale mi ha detto che se l occhio è pigro non ci si può aspettare nessun tipo di miglioramento visivo.