Operazione laser agli occhi

Salve a tutti, ho 25 anni e da piccolissimo soffro di strabismo all'occhio destro, l'occhio converge verso l'interno quando cerco di mettere a fuoco ma viene risolto con gli occhiali, dopo anni che porto gli occhiali vorrei sapere se e possibile risolvere il problema dell'occhio con l'intervento laser qualche anno fa l'intervento mi gu detto che non si poteva fare e vorrei sapere il perché, la situazione mi crea molto disagio e vorrei risolverlo, spero di ricevere buone notizia e grazie a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si può fare ed il suo strabismo migliora di certo

a Caserta Dott ANTONIO PASCOTTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore nel suo piccolo mi ha migliorato la giornata dandomi qualche speranza, buone cose