Collirio oxervate collirio della montalcini

Buongiorno dottore,
mi chiamo andrea e ho 40 anni.

è prescrivibile il collirio OXERVATE per curare una congiuntivite cronica causata da contatto dell occhio con un agente chimico?

quando ero adolescente è entrato un solvente in occhio.

da allora occhio è' rimasto molto sensibile e molto arrossato simile a una congiuntivite.

il danno è alla congiuntiva no compromessa funzionalita visiva.

grazie resto in attesa di notizie.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Il trattamento con Oxervate è indicato nel caso di difetti persistenti dell'epitelio corneale causati da un danno dell'innervazione della cornea. Al di fuori di questa condizione il prodotto non può essere prescritto e non sarebbe neanche utile.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi