Soffro da 3 settimane di diplopia dovuta all'herpes zoster, come faccio a farla passare?

Buongiorno, sono ormai 3 settimane che ho un problema agli occhi, inizialmente vedevo bene, ma la sensazione era quella dello strabismo, sono andata a farmi vedere in pronto soccorso oculistico ed era tutto a posto e, siccome soffro di herpes zoster la risposta è stata quella.
Non mi è uscito il rush cutaneo sulla fronte come al solito perché ho fatto un ciclo di antivirali che mi hanno fatto passate il male, però mi è rimasta la diplopia, che va e viene durante il giorno, cosa posso fare?
Come faccio a farla passare?
Sto prendendo la vitamina B12 e il 16 marzo ho una visita dall'ortottico, però vorrei sapere come può passare, perché la mia dottoressa mi dice che devo attendere, che i postumi dell'herpes ci mettono un po' ad andare via, ma io ho paura di rovinarmi la vista! Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no deve fare anti-virali a dosaggio pieno

quando l’ha vista il medico oculista?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013