Rumore occhio sinistro

Buongiorno, è da un po’ di tempo che quando sbatto le palpebre sento un rumore molto fastidioso nell’occhio sinistro.

Questo continuo tic-tic mi impedisce di concentrarmi e vorrei risolvere il problema quanto prima.

Cosa potrebbe essere?

È un disturbo comune?

Grazie
Salute
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
impossibile!

gli occhi non fanno alcun rumore, neanche con il silenzio più assoluto

sarà altro

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base o curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013