Cura antibiotica post intervento prk

Buonasera, mio figlio 3 giorni fa si è sottoposto a intervento PRK (cornea sottile per una Lasik) per correggere una miopia.
È normale che il collirio antibiotico sia stato prescritto solo per i tre giorni precedenti all'intervento e non per quelli successivi?

Dopo l'intervento gli sono stati prescritti un collirio al cortisone e delle lacrime artificiali.

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si Signora

la terapia per suo figlio va bene così

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013