Miodesopsia fastidiosa occhio sinistro

Gentili medici, sono un ragazzo di 20 anni con una miopia di media entità (-4 occhio destro - 3, 75 occhio sinistro), da poco meno di un anno soffro di una fastidiosa miodesopsia a ragnatela nell'occhio sinistro che percepisco maggiormente con molta luce e su superfici chiare.

Sono preoccupato perchè ho letto che in alcuni casi potrebbero non passare mai, ignorarla è difficile anche se non è di grandissime dimensioni. So chiudendo gli occhi ne noto altre che sono però praticamente impercettibili.

Una visita di qualche mese fa ha escluso la possibilità che si tratti di distacco della retina.

Esiste un rimedio a questo mio problema che è diventato quasi insopportabile ormai?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a 20 anni di età
l’unica soluzione è la pazienza!!

Beva più acqua
integri la sua dieta con calcio, magnesio e potassio

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore, ritiene opportuno farmi prescrivere un integratore?