Risultato oct

Buongiorno, due mesi fa ho avuto una trombosi di branca inferiore venosa all'occhio sinistro.
Un mese fa mi è stata fatta una iniezione intravitreale con ozurdex.
Sinceramente vedo meglio di prima ma vedo un po' sfocato durante la guida.
Due giorni fa ho fatto l'oct di controllo e non riesco a capire il risultato: Sul referto c è solo scritto: spessore retinico centrale 310 mm.
Profilo retinico maculare sostanzialmente conservato.
Che vuol dire?
Fra l'altro, con questa emergenza coronavirus, non riesco a trovare il mio oculista.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cara Signora buonasera
faccia per piacere la differenza in micron con il precedente referto.

sua domanda
1) Profilo retinico maculare sostanzialmente conservato.
Risposta
la Retina OK

2) Che vuol dire?
risposta
la retina va bene
sotto la retina c’è ancora una falda liquida per circa 310 micron

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA