Visione sole tramite parabrezza

Salve Dottori, chiedo un consulto riguarda un episodio accadutomi oggi, ero di rientro a casa saranno state le 17:00 e nel parcheggiare la macchina ho fissato per qualche secondo il fascio di luce del sole attraverso un cespuglio, avevo gli occhiali da sole ciò può avermi procurato comunque qualche danno alla retina?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no il vetro del parabrezza filtra i raggi solari

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, per la sua risposta rassicurante, volevo aproffitarne nel dirle che da un paio di giorni sto notando un fenomeno particolare, quando leggo quindi soprattutto quando poso l'attenzione sulle lettere vedo come delle piccole righe bianche che tagliano alcune volte le lettere tipo la O è molto strano anche da spiegare su sfondo bianco senza lettere non mi pare ci siano, premetto che ho gli occhiali con trattamento anti riflesso, ove in alcune zone sia parzialmente graffiato con delle righe e buchetti, non so se possa essere l'occhiale in se, quando li tolgo comunque sembra che il fenomeno c'è di meno ma comunque c'è, cosa può essere? La ringrazio dottore della pazienza aspetto una sua risposta