Puntura eylea costo alto,dove farla con ssn?costo con ticket?

Mia mamma deve fare puntura intravitreale eylea x maculopatia, privatamente costa troppo, dove posso prenotarlo col ticket?
E quanto costa?
All'oftalmico mi hanno detto che costa sui 400 euro col ticket...altrimenti 1350 privatamente...è corretto?
Grazie mille per la risposta anche se il momento nn è l'ideale ma il suo è un caso urgente rischia cecità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona serata

Sue domande
1) La mamma deve fare puntura intravitreale di un anti vegfdi nome eylea per una maculopatia essudativ privatamente costa troppo, dove posso prenotarlo col ticket?
Risposta
In regione Lombardia ed ora nella maggior parte delle Regioni Italiane con SSN si fa solo AVASTIN.

2)E quanto costa?
Risposta
con SSN il ticket, se non si è esenti

3) All'oftalmico mi hanno detto che costa sui 400 euro col ticket...altrimenti 1350 privatamente...è corretto?
Risposta
il farmaco costa davvero tanto
direi Privatamente, compreso i costi di Sala siamo tra i 1400 e i 2000.

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013