Danni alla retina

Buongiorno,
in casa stavo installando una lampada che contiene led ad alta potenza a luce blu, bianca, rossa e viola.

La lampada è classificata come gruppo di rischio 2.

In fase di installazione la lampada non si accendeva così mi sono avvicinato con lo sguardo per capire cosa fosse e all’improvviso si è accesa ad una distanza molto vicina.

Subito ho distolto lo sguardo e girato la lampada.

Ho subito danni agli occhi?

C’è qualcosa che posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non eè successo niente

mangi per qulache giorno frutta fresca e colorata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi tranquillizzato.. mi chiedo come mai allora si legge di danni all’occhio per la sola durata di 0,25 secondi?