Utente
Salve, sono una ragazza di 20 anni che si è sottoposta ad un intervento agli occhi a causa di miopia, attraverso Lasik, il 18 febbraio di quest’anno.
Seguo il protocollo prescritto dal dottore post la prima settimana dall’operazione: ovvero 2 volte al giorno Fluaton.
Per i primi giorni non accusavo dolore, da una settimana o poco più circa, nell’annessione delle gocce, provo un dolore allucinante, gli occhi si arrossiscono e mi lacrimano.
Poi, un lieve dolore mi accompagna per tutto il giorno.
È normale?
Mi sto preoccupando.
Ho paura che qualcosa sia andato storto.

[#1]  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
forse è allergica ai conservanti

provi a passare al fluaton collirio MONODOSE

oppure se sta già utilizzando quello

al tamesad o

al cortivis

stessa posologia




MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 / 02 58395516