Occhi

Buonasera durante la masturbazione trovo che l'orgasmo diventa molto più intenso se per tutta la sua durata strizzo forte gli occhi.
Vedo sempre delle lucine ma l'ultima volta.
E oltre alle luci ho sentito dopo male al bulbo oculare.
Durante l'orgasmo lungo il dolore era inibito ma poi l'ho sentito.
Siccome non ho una retina sana ma anzi già operata queste cose danneggiano possono fare "esplodere" qualcosa o danneggiarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non esplode nulla

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013