Sei mesi post prk

Buonasera a ottobre 2019 sono stato operato con la tecnica prk a entrambi gli occhi, partivo da -3, 25 e -3, 50 con leggero astigmatismo.
A febbraio ho effettuato una visita di controllo e il mio dottore mi ha detto che vedo 16/10 e l'intervento è tutto ok e nn ho haze.

Arrivato a sei mesi di distanza ho ancora tre problematiche che sono:
-Luci irradite alla sera
-secchezza oculare
- alla sera o attraverso dei raggi solari mi capita di vedere dei cerchi nella parte superiore e inferiore dell'occhio per spiegarmi meglio e come se si vedessero degli aloni tondi su un vetro, ho fatto una prova e se io apro l'occhio nella mia massima apertura o sollevo le palpebre questo problema non c'è piú.
Se socchiudo gli occhi il problema mi ricompare, non riesco a capire da cosa possa dipendere se dalla secchezza o meno.

Volevo un vostro parere se le tre problematiche con il tempo si possano correggere.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
metta molto più regolarmente le lacrime artificiali e un GEL durante la notte.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013