Mia moglie soffre di occhi appiccicosi lucidit e arrossati cosa può essere

Da una settimana al risveglio mattutino mia moglie ha gli occhi appiccicosi e durante la giornata sono umidi, arrossati,
Con vista leggermente appannata.
Non potendo recarsi dal medico, sono andato in farmacia e mi hanno suggerito un prodotto omeopatico esattamente Euphrasia D3 ditta Weleda collirio da istillare 3 volte algiorno.
Con delle salviette oftalmiche e la somministrazione di detto collirio cerchiamo di venire a capo, ma i benefici sono molto lenti.
Potete consigliarmi un prodotto più efficace e se possibile capire di quale sintomatologia soffre mia moglie?
Grazie.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
come sovente in questo periodo di isolamento ci ritroviamo con occhi affaticati e infastiditi. non è niente di particolarmente allarmante, faccia ancora qualche giorno con questo collirio e magari impacchi con soluzione fisiologica o in alternativa anche con camomilla.
quando finirà questo isolamento magari programma una visita oculistica senza urgenza.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it