Occhi pesanti

Buongiorno dottori, in questi giorni sto molto davanti a cellulare e televisione.
Ieri sera dopo aver visto un film ho cominciato a sentire gli occhi pesanti...stamattina andava meglio ma la sensazione rimane, come se stessi per lacrimare.
Su internet mi compare sclerosi multipla, deficit neurologici e quindi ho deciso di scrivere.
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
si tratta molto verosimilmente soltanto di affaticamento visivo, ha messo molto sotto sforzo la sua vista.
non si allarmi con preoccupazioni eccessive, non si tratta affatto di emergenza. intanto potrebbe mettere soltanto delle lacrime artificiali per lubrificare l'occhio. anche due tre volte durante la giornata e vedere se va meglio.
poi quando passerà questo periodo di isolamento, programmare una visita oculistica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie infinite dottore, gentilissimo!!!