Ho un fastidio agli occhi e giramenti di testa

Sono 3 giorni che mi ritrovo con un leggero fastidio alla testa e presento una vista affaticata (sono miope) ancora piu accentuata quando indosso gli occhiali.
Quando mi concentro su una cosa in particolare, ad esempio studiare o utilizzando un computer o un telefono, non lo sento, ma nel momento in cui distolgo l'attenzione da ciò che stavo facendo ritorna.
Mi da molto fastidio, specialmente quando non faccio nulla in particolare.
Originariamente ho pensato ad una sorta di labirintite ma ho anche un fastidio agli occhi, quasi fossero molto affaticati.
Sapete dirmi qualcosa in più?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in questo tempo trascorriamo troppo tempo in casa
, si affacci al balcone o alla finestra e punti a vedere lontato...

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie, proverò, poi le faccio sapere...