Informazione dopo laser alla retina

Buon pomeriggio.

In data 13/3 ho subito un intervento per il distacco della retina.

È andato tutto bene e al controllo fatto lunedì 23/3 hanno deciso di fare 3 sedute laser per precauzione.

Ieri ho effettuato la prima seduta e da ieri la vista dell'occhio operato è calata notevolmente (vedo tutto sfuocato, mentre prima di questo laser giorno dopo giorno stava migliorando).

È una cosa normale o, visto che sono passate piu di 24 ore mi devo preoccupare?
Grazie per la risposta
Elisa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per piacere ci copia il referto medico?
grazie

oppure
riesce per piacere a descrivere meglio i suoi sintomi?

altrimenti torni dal suo chirurgo oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013