Occhio destro, devo allarmarmi?

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e da qualche giorno trovo il mio occhio destro più stanco e sento come se avessi qualcosa dentro o sopra l’occhio (purtroppo non so bene come spiegarlo).

Inoltre mi sono accorta che il colore bianco dall’ occhio sinistro lo vedo bello brillante, mentre da quello destro mi sembra un po’ più giallino.

Inoltre noto dei piccoli puntini neri appunto solo dall’occhi destro.

Volevo sapere se questi due sintomi possono essere associati e se devo preoccuparmi.
E se in caso posso fare qualcosa a riguardo.

Aggiungo, se può essere di aiuto, che negli ultimi giorni non ho avuto febbre, congiuntive o mal di testa.

Rimango in attesa di una cortese risposta
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ha grandi patologie

meno stress visivo

più riposo

e più luce naturale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013