Strano effetto visivo

Salve dottore, volevo informarla che da un paio di giorni sto notando un fenomeno particolare, quando leggo quindi soprattutto quando poso l'attenzione sulle lettere vedo come delle piccole righe bianche che tagliano alcune volte le lettere tipo la O è molto strano anche da spiegare su sfondo bianco senza lettere non mi pare ci siano, premetto che ho gli occhiali con trattamento anti riflesso, ove in alcune zone sia parzialmente graffiato con delle righe e buchetti, non so se possa essere l'occhiale in se, quando li tolgo comunque sembra che il fenomeno c'è di meno ma comunque c'è, cosa può essere?
La ringrazio dottore della pazienza aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sta usando troppo computer e cellulare

faccia delle pause

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore, farò come dice la ringrazio.