Bruciore all’occhio

Salve stavo incollando un vasetto di plastica con l’attack, dopo un po per vedere se si era asciugato mi sono avvicinata un pochino di piu e ad un certo punto ho sentito un forse bruciore all’occhio destro, mi sono subito sciacquata con l’acqua e poco dopo non ho sentito più niente, non vi so dire con esattezza se era solo vapore oppure era colla perché non ho sentito niente che mi entrava nell’occhio... è passata quasi un’ora non ho l’occhio ne rosso ne niente ma credo di sentire un po’ di secchezza lieve all’interno posso stare tranquilla oppure devo contattare un oculista?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sicuramente si sarà avvicinata quanto basta per avvertire l'esalazione del prodotto acrilato. sono come dei vapori che poi si asciugano spontaneamente con l'applicazione della colla.
qualora avessero colpito l'occhio avrebbe dei sintomi molto fastidiosi, bruciore e molto altro.
non si preoccupi, non è successo niente.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it