Forte bruciore agli angoli degli occhi

Buongiorno, avverto un forte bruciore alle estremità degli occhi, si nella parte interna che quella esterna con infiammazione delle ghiandole lacrimali.
Il bruciore è talmente inteso che faccio fatica a fissare cose come telefono o simili.
Il problema mi colpisce maggiormente l'occhio destro, occhio che spesso mi ha dato problemi di probabile congiuntivite (per via di una sensazione di qualcosa nell'occhio).
Non potendo andare in questo periodo a fare una visita fisicamente, chiedo un parere a voi.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
riesce per piacere a descrivere meglio i suoi sintomi?
grazie

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ci provo... Bruciore intenso alle estremità dell'occhio, cioè sia verso il naso dove c'è la ghiandola lacrimale, sia verso l'orecchio diciamo. Aggiungo che ieri all'improvviso mi ha iniziato a fare male la parte ossea della cavità oculare sempre nell'angolo verso l'orecchio. Ovviamente poi per via di questo bruciore intenso agli angoli dell'occhio, lo stesso occhio risulta infiammato e una continua lacrimazione