Non so più a chi chiedere, potreste aiutarmi ?

Salve dottori.
Ho scritto circa una settimana fa una domanda riferendo spossatezza e puntini neri che vedevo.
Un medico gentile mi ha risposto e io non ho indagato ulteriormente perché poi sono spariti.

Da qualche giorno però accuso fastidi strani all'occhio sx, come se fosse gonfio internamente, quasi addormentato.
Di vedere vedo, a tratti sfocato o appannato ma questo solo per pochi secondi e ogni tanto.
Però sono tornati questi puntini neri sempre però ogni tanto, specialmente su sueperfici chiare.
Ho chiamato il mio oculista chiedendo di poter parlare Ma mi è stato detto dalla collaboratrice che ora non può e che mi richiamerà (ci spero ma ancora nulla), ho chiamato il medico di famiglia riferendo il tutto e mi ha dato un collirio alla camomilla ma ancora non ho giovamento (2gg).
So che è un momento difficile e che studi pvt, medici ecc cercano di dare consulenza da Lontano ma io sono preoccupata.

Oltre tutti questi sintomi, l'altro ieri mi è capitata una cosa strana: dal passare alla luce al buio sempre da quell occhio vedevo come ombrato, come se ci fosse una presenza, un peso.
Dal destro tutto ok.

Se l'oculista non si fa sentire proverò altri riferimenti ma ad oggi non ho idea chi; al ps sono molto scettica se andarci o meno, non mi sembra momento!! !
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
23-03-2020 Dolore alla caviglia [Ortopedia]
22-03-2020 Puntini neri improvvisi [Oculistica]
19-03-2020 Curiosità battiti cardiaci [Cardiologia]
09-03-2020 Attività fisica per allenare il cuore [Cardiologia]
19-02-2020 Solchi e linee nere [Odontoiatria e odontostomatologia]
17-02-2020 Domande varie sul cuore [Cardiologia]

le abbiamo già risposto più volte

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013