Strabismo di venere

Buongiorno, fin da piccola ho sempre avuto un leggero strabismo (un occhio dritto e l’occhio destro verso l’interno),
ho fatto numero visite da piccola e anche da adolescente, tutti i medici mi hanno detto che non si trattava di strabismo in quanto i miei occhi erano dritti.

Ora ho 29 anni e la situazione sta peggiorando, si vede sempre più che i miei occhi storti!
Vorrei capire dove sta il problema per poterlo risolvete, in quanto i miei occhi strabici mi creano un forte disagio.

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno
si certo si parla in genere di FORIE.

Ci vuole una buona valutazione ortottica e una visita specialistica oculistica, poi la soluzione si trova.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, prenoto subito una visita ortottica.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene