Occhio che lacrima

Buongiorno Dottori, avrei bisogno di un vostro parere su problema che ormai dura da più di 2 mesi.

In pratica ho l'occhio dx che mi lacrima in modo eccessivo (sia al chiuso che all'aperto).
Non ho segni di infezione, non ho bruciore, ne secrezioni, ne arrossamenti.

Ho fatto una prima visita del mio oculista che ha effettuato le seguenti analisi (fondo oculare, pressione oculare, diottrie) mi ha diagnosticato solamente una leggera Blefarocongiuntivite; il canale lacrimale era aperto, anche se si è soffermato solamente ad un'analisi visiva.

Come cura mi ha dato dei cicli di 10 giorni di Keratosept e Betabioptal.

Purtroppo a distanza di due cicli, non ho avuto nessun beneficio.

E' corretto continuare questi cicli o reputare sia il caso procedere ad altre analisi?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve fare lavaggio e sondaggio vie lacrimali

probabilmente ha una dacriostenosi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013