Recupero post operazione simblefaron

Salve dottori, sono stato operato per la seconda volta di simblefaron con auto trapianto di congiuntiva con rimozione di varie aderenze causate da un prodotto chimico precisamente mister muscolo andato nell’occhio.
Fortunatamente vedo bene.
Ora sono preoccupato perché a distanza del mese devo avevo attaccatura Che mi è stata rimossa ho ancora l’occhio abbastanza rosso con dei capillari evidenti molto evidenti.
Preciso che mi hanno rimosso tutti i punti di sutura dieci giorni fa.
Sto mettendo bioptal 3 volte al di.
Vi chiedo è normale che l’occhio e ancora molto rosso?
Mi potrà rimanere così?
Che tempi di recupero ci vogliono?
Grazie scusate le mille domande
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
va tutto bene

segua attentamente la terapia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore Marino grazie per aver risposto. Chiedevo è possibile che mi rimanga rosso l’occhio? Mi sto preoccupando perché vedo pochi miglioramenti. Quei capillari che significano ?
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Marino non mi avete più risposto. Confido in una sua risposta. Vorrei solo capire perché tutti quei capillari ? È normale ? Andranno via ?Grazie per La sua attenzione .