Colla stick occhio

Gentili Dottori,

Dopo aver aiutato mio figlio a incollare dei compiti mi sono portata le mani a un occhio per trattarlo e ho avvertito bruciore.
Ora il mio dubbio è dovuto al fatto che sicuramente avevo la mano leggermente sporca di colla stick (la pritt rossa ho visto che c'è scritto senza solventi).

Mi son sciacquata velocemente l'occhio, che mi da un leggero fastidio (son passati 10 minuti).
Volevo capire se basta o se devo preoccuparmi di aver danneggiato l'occhio con il prodotto.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non può essere successo nulla!

mi ricontatti domani mattina

se si prwsentassero bruciori o rossori

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Grazie della risposta. Stamattina nessun fastidio e nessun rossore.

Buona giornata