La cataratta nel 2004

Mia mamma ( 85 anni )ha fatto a Pompei la cataratta nel 2004. Da un po' di tempo ha fastidio all'occhio. L'oculista ha detto che si tratta di un punto. Ha tagliato il "cotone" e prescritto un antibiotico ( 4 volte al giorno ) ed una crema di sera. Mia mamma lo ha fatto, ma dice di avere ancora fastidio. Da una visita di controllo l'oculista ha detto che è rimasto ancora un po' di cotone e di aspettare settembre per decidere se intervenire o meno. Non è possibile un consulto con un medico competente per un parere sulle condizioni dell'occhio? A chi rivolgersi? Può essere pericoloso? Grazie per l'attenzione e la sensibilità ai problemi umani.
Cordiali saluti Annalisa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima,
a mio parere va rimosso quel residuo di punto di sutura e sua madre non avrà più fastidi...
Si rivolga con tutta tranquillità al dott.PASCOTTO.

continui con la pomatina la sera e mettiamo qualche goccia di collirio tipo
EXOCIN collirio 1 gocca per 4 volte al di per 10 gg

mi faccia sapere
suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile signora,
deve essere assolutamente tolto il punto residuo.
Cordialità
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it