Vedo un filo nero che mi segue quando muovo l’occhio

Salve a tutti.
Ho 24 anni e da qualche mese precisamente 4/5 percepisco un fastidio che non mi lascia tranquilla.
Quando muovo l’occhio vedo un filo, con punto nero che mi segue.
Tre mesi fa feci la visita oculistica ed era tutto ok.
In internet chiaramente non ho letto belle cose e mi sto agitando sopratutto perché mi segue ovunque muovo l’occhio.
Cosa può essere?
Devo preoccuparmi?

(Ps.
Soffro di emicrania con aura)
Ringrazio già per la risposta.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
il 95 per cento dei consulti che proponiamo è legato a questi fenomeni.
se torna indietro basta scendere di massimo una decina di consulti pregressi troverà persone con la medesima sintomatologia.
si tratta di disorganizzazione vitreale. spesso capita se beviamo poco.
niente di grave.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it