Buongiorno, ho un bimbo di due anni e mezzo con un orzaiolo all'occhio destro

Buongiorno, ho un bimbo di due anni e mezzo soggetto ad avere spesso proplemi di orzaiolo.
Nonostante mesi ormai di crema antibiotica stenta ad andarsene e eimane la macchietta rossa sulla palpebra inferiore.
A volte si arrossisce anche la palpebra superiore ma non fa infezione.
Cosa posso fare affinché guarisca del tutto?
Grazie
[#1]
Prof. Paolo Nucci Oculista 17 1 1
Improbabile sia un orzaiolo, più facile si tratti di un calazio (un granuloma) provi con impacchi caldi e pomata a base di tetracicline sulle ciglia interessate. eventualmente si può asportare

Home page: www.paolonucci.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per il consiglio e per la sua disponibilità.